Telefonaci allo 02 48951108
ARIENTI DR. FABIO ODONTOIATRA - LOGO

Servizi

Trattamenti di chirurgia orale a Milano

Ogni paziente che si affida a questo studio dentistico ha diritto a una prima visita gratuita. Senza impegno, il dott. Arienti Fabio verifica di persona lo stato di salute di bocca e gengive del paziente, spiegando quali siano i trattamenti consigliati a cui dovrebbe sottoporsi. Per conoscere il costo totale dell’intervento, l’interessato può richiedere un preventivo e decidere di conseguenza come procedere. Lavorare con trasparenza e massima onestà è il miglior modo per farsi apprezzare.

Un'ampia gamma di servizi

L’implantologia è uno dei punti di forza del dott. Arienti, che ha conseguito vari attestati in merito.
Le devitalizzazioni vengono effettuate con il reciprocante: apparecchiatura all’avanguardia che permette di operare con maggiore rapidità, sicurezza e grande precisione, riducendo il disagio per il paziente.
Protesi fissa, protesi mobile, conservativa, parodontologia (con l’utilizzo del laser a diodi), chirurgia, sono altresì eseguite con molta cura ed elevata professionalità.
Per concludere le cure odontoiatriche, non può mancare una accurata ablazione del tartaro e uno sbiancamento professionale.

Trattamenti di chirurgia orale a Milano
Panoramica in sede

Panoramica in sede

Una panoramica dentale non è altro che un esame radiologico utile per avere una visione globale delle arcate dentali. Ogni paziente che decida di mettersi in cura presso questo studio dentistico potrà effettuare una panoramica (nel caso in cui vi sia la necessità) in sede a costo zero.
Per un appuntamento, chiama lo 02 48951108
Share by: